Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:FIRENZE16°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»

Attualità martedì 22 agosto 2017 ore 17:45

In mezzo al cantiere spunta uno stagno

Una grande pozza d'acqua si è formata nel cantiere dell'area ex Fiat sul viale Belfiore. Preoccupazione dei residenti del quartiere



FIRENZE — È un vero e proprio laghetto spuntato in mezzo alle case nell'area del cantiere sul viale Belfiore. 

La grande pozza d'acqua desta non poche preoccupazioni tra i residenti che ora chiedono che l'area sia messa in sicurezza. Anche perché lì vicino dovrà passare la tramvia.

Di fatto il laghetto è diventato un piccolo ecosistema in mezzo alla città. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo che interesserà parte della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità