Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE21°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Attualità lunedì 08 marzo 2021 ore 10:31

Firenze in giallo per la giornata della donna

Le sei porte storiche, il loggiato degli Innocenti e la basilica di San Miniato al Monte si illuminano di giallo per la giornata internazionale



FIRENZE — Le illuminazioni speciali la notte del 7 ed 8 Marzo, dalle 18 e 30 per tutta la notte. Sei porte storiche della città, Porta San Gallo in piazza della Libertà, Porta alla Croce in piazza Beccaria, Porta San Niccolò, Porta Romana, Porta San Frediano e Porta al Prato, il loggiato dell’Istituto degli Innocenti e la Basilica di San Miniato al Monte. Luci gialle anche questa sera, 8 Marzo, negli stessi luoghi, a cui si va a aggiungere lo Stabilimento Chimico Farmaceutico militare, dalle 18 e 30 alle 22. 

A San Miniato al Monte erano presenti la vicesindaca Alessia Bettini, l’assessora alle Pari opportunità Benedetta Albanese con padre Bernardo e Matteo Casanovi e Manuela Gniuli, presidente e direttore generale di Silfi spa.

“Un modo per rendere visibile e concreta la volontà dell'amministrazione di celebrare questa importante giornata anche nel momento attuale - hanno sottolineato Bettini e Albanese - Grazie a Silfi, a Padre Bernardo e al Farmaceutico Militare per aver permesso la realizzazione di queste luci speciali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fiamme sulla A1 tra Scandicci e Impruneta. A bordo c'era il solo conducente, uscito incolume. L'incendio è stato spento dai vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità