Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como

Attualità lunedì 08 marzo 2021 ore 10:31

Firenze in giallo per la giornata della donna

Le sei porte storiche, il loggiato degli Innocenti e la basilica di San Miniato al Monte si illuminano di giallo per la giornata internazionale



FIRENZE — Le illuminazioni speciali la notte del 7 ed 8 Marzo, dalle 18 e 30 per tutta la notte. Sei porte storiche della città, Porta San Gallo in piazza della Libertà, Porta alla Croce in piazza Beccaria, Porta San Niccolò, Porta Romana, Porta San Frediano e Porta al Prato, il loggiato dell’Istituto degli Innocenti e la Basilica di San Miniato al Monte. Luci gialle anche questa sera, 8 Marzo, negli stessi luoghi, a cui si va a aggiungere lo Stabilimento Chimico Farmaceutico militare, dalle 18 e 30 alle 22. 

A San Miniato al Monte erano presenti la vicesindaca Alessia Bettini, l’assessora alle Pari opportunità Benedetta Albanese con padre Bernardo e Matteo Casanovi e Manuela Gniuli, presidente e direttore generale di Silfi spa.

“Un modo per rendere visibile e concreta la volontà dell'amministrazione di celebrare questa importante giornata anche nel momento attuale - hanno sottolineato Bettini e Albanese - Grazie a Silfi, a Padre Bernardo e al Farmaceutico Militare per aver permesso la realizzazione di queste luci speciali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I beni archeologici, provenienti probabilmente da scavi clandestini, sono stati recuperati dai carabinieri dell'arte e restituiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca