Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE19°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 19 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ronde a Rozzano, il corteo tra i residenti: «Scendete, scendete! Non siamo razzisti, vogliamo solo sicurezza»
Ronde a Rozzano, il corteo tra i residenti: «Scendete, scendete! Non siamo razzisti, vogliamo solo sicurezza»

Cronaca Giovedì 26 Gennaio 2017 ore 18:54

Fugge dalla polizia, cade e si spacca la mandibola

E' finita con la chiamata al 118 la fuga rocambolesca di un giovane pusher pizzicato a spacciare dagli agenti in piazza Indipendenza



FIRENZE — Dopo essere stato sorpreso, il 23enne originario del Gambia è stato portato negli uffici della polizia scientifica. Sperando si sfuggire ai controlli, ha spiccato la corsa ma è caduto a terra dopo aver travolto due poliziotti. Un impatto fortissimo che gli ha causato la frattura della mandibola. 

Gli agenti lo hanno quindi soccorso e poi hanno chiamato il 118. Prima le cure, poi l'arresto per spaccio di droga e lesioni a pubblico ufficiale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto questa mattina nei pressi della rampa d'accesso della Fipili. I vigili del fuoco sono stati portati in ospedale in codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità