
Ranieri sbotta con Dazn dopo la sconfitta contro l'Atalanta: «Ma come fate a dire che non era rigore?»

Attualità domenica 14 novembre 2021 ore 17:45
In Fipili un incidente blocca l'ingresso in città

Ennesima giornata nera lungo la superstrada dove, dopo i problemi registrati in mattinata, un sinistro ha prodotto code di chilometri verso l'Indiano
FIRENZE — Un incidente lungo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno all'altezza di Scandicci blocca l'ingresso in città e lo sbocco verso il viadotto dell'Indiano.
Il sinistro è accaduto intorno alle 17,30 e le ripercussioni sulla viabilità si sono presto fatte sentire con un chilometro di coda segnalata.
La giornata era iniziata male sulla Fipili, con due incidenti e un veicolo che ha imboccato l'arteria contromano in direzione male solo per quanto riguarda il tratto fiorentino, a Empoli e in corrispondenza di Lastra a Signa.
⚠️🚑In #FiPiLi, per incidente, 1 km di coda tra #Scandicci e Firenze Viadotto Indiano verso #Firenze#viabiliTOS #viabiliFI
— Muoversi in Toscana (@muoversintoscan) November 14, 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI