Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dalle periferie alla Scala, il “battesimo” tra i vip di Mahmood. Achille Lauro: «L’opera deve essere per tutti»
Dalle periferie alla Scala, il “battesimo” tra i vip di Mahmood. Achille Lauro: «L’opera deve essere per tutti»

Attualità domenica 14 novembre 2021 ore 17:45

In Fipili un incidente blocca l'ingresso in città

auto in coda di notte

Ennesima giornata nera lungo la superstrada dove, dopo i problemi registrati in mattinata, un sinistro ha prodotto code di chilometri verso l'Indiano



FIRENZE — Un incidente lungo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno all'altezza di Scandicci blocca l'ingresso in città e lo sbocco verso il viadotto dell'Indiano.

Il sinistro è accaduto intorno alle 17,30 e le ripercussioni sulla viabilità si sono presto fatte sentire con un chilometro di coda segnalata.

La giornata era iniziata male sulla Fipili, con due incidenti e un veicolo che ha imboccato l'arteria contromano in direzione male solo per quanto riguarda il tratto fiorentino, a Empoli e in corrispondenza di Lastra a Signa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno