Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Attualità domenica 31 dicembre 2017 ore 08:00

In corteo per la pace in tutte le terre

Si terrà il 1 gennaio l’evento della Comunità di Sant'Egidio e ispirato alle parole del Papa di accogliere, proteggere, promuovere e integrare



FIRENZE — In occasione della Giornata mondiale della pace, il primo di gennaio 2018, la Comunità di Sant'Egidio promuove la manifestazione Pace in tutte le terre.

L'appuntamento è alle 17 in Piazza Madonna della Neve (tra via dell'Agnolo e via Ghibellina, dove una volta erano le Murate), da dove poi il corteo prenderà le mosse per raggiungere alcune tappe sui temi del messaggio di Papa Francesco: accogliere, proteggere, promuovere e integrare. 

Grazie a una vettura messa a disposizione da Ataf gruppi di persone provenienti da diverse parti della città potranno raggiungere la Piazza per l'inizio della marcia. Ad ogni sosta (quattro in tutto) sarà sviluppata una breve testimonianza. Al termine del corteo una festa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 2014 gli inquilini attendono di poter fare rientro nelle loro abitazioni. Gli alloggi temporanei di Novoli iniziano a mostrare i segni del tempo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità