Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 07 giugno 2023 ore 10:57

In coppia sul lungarno a caccia di biciclette

Una giovane di 25 anni ed un uomo di 30 anni sono stati notati dai militari ed un passante che hanno allertato il 112, sono intervenuti i carabinieri



FIRENZE — Un uomo e una donna, armeggiavano davanti alle biciclette parcheggiate e agganciate col lucchetto in Corso Italia, quando sono stati fermati dai carabinieri che sono intervenuti assieme ai militari dell'operazione strade sicure di vigilanza al consolato U.S.A. ed un passante. Si tratta di una 25enne della Guinea e un 30enne di origini straniere ma nato in Italia, entrambi già noti.

La donna è stata denunciata in stato di libertà per l’ipotesi del reato tentato furto aggravato in concorso e anche per ricettazione, in quanto trovata in possesso di un’ulteriore bicicletta, risultata provento di furto avvenuto in precedenza, sempre nella stessa mattinata, ai dani di una turista tedesca 57enne. 

L’uomo è stato denunciato per l’ipotesi del reato di tentato furto aggravato in concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno