Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:53 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Domenica 18 Luglio 2021 ore 19:55

In 250 a ballare nel locale e scattano i sigilli

Circa 250 persone all'interno e 100 all'esterno, questa la scena apparsa ai vigili urbani durante un controllo per la "movida sicura" alle Cascine



FIRENZE — Ballavano ovunque sia all'interno che all'esterno del locale nonostante i divieti disposti per l'emergenza sanitaria, questa la scena apparsa agli agenti della polizia municipale fiorentina.

I vigili urbani impegnati nei controlli per la "Movida sicura" in zona Cascine hanno accertato la presenza di circa 250 persone all'interno e 100 all'esterno del locale con musica ad alto volume.

Gli agenti, dopo aver fatto uscire i giovani presenti, hanno sanzionato i gestori e posto i sigilli al locale per violazione del Dpcm. 

Sono in corso accertamenti per capire se l'attività ha le necessarie autorizzazioni per svolgere intrattenimento al momento comunque vietate dalle disposizioni legate all'emergenza sanitaria. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti fino a tre ore nel nodo ferroviario fiorentino dopo i due episodi. Ulteriori disagi sulla Firenze-Pisa per il problema a un treno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca