QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 11° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 novembre 2019

Cronaca giovedì 03 ottobre 2019 ore 16:00

Camion urta una impalcatura a Santa Maria Novella

Il fatto è avvenuto stamani alle cinque alla stazione ferroviaria, in una zona interessata da lavori dopo il crollo di alcuni calcinacci



FIRENZE — Un camion ha urtato stamani una impalcatura collocata per consolidare la pensilina esterna della stazione di Santa Maria Novella, interessata nel luglio scorso dal crollo di alcuni calcinacci.

Il mezzo avrebbe urtato la struttura e, nel fare una successiva manovra, ne ha provocato lo spostamento e il distacco di alcune porzioni. Non ci sono feriti.   

Sul posto Polizia Municipale, Vigili del Fuoco e personale delle Ferrovie. Per consentire la messa in sicurezza da parte dei Vigili del Fuoco nella viabilità sotto la pensilina, è stata chiusa una corsia e istituito un senso unico alternato. Il provvedimento è tutt’ora in vigore in attesa che la ditta completi la verifica della stabilità e, a seguire, il ripristino previsto, nel pomeriggio.

La Polizia Municipale ha fermato il conducente. Si tratta di 43enne residente a Modena, risultato negativo alla prova etilometrica. Per lui è scattata un verbale da 87 euro per l’accesso in zona vietata con mezzi pesanti (l’autocarro superava le 7,5 tonnellate).



Tag

Bologna, rubano bancomat alle Poste e intascano un milione: 3 arresti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca