Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:29 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Niscemi, sul limite dei 50 metri dal vuoto: il racconto dentro la fascia rossa, «con i residenti per recuperare i loro ricordi»
A Niscemi, sul limite dei 50 metri dal vuoto: il racconto dentro la fascia rossa, «con i residenti per recuperare i loro ricordi»

Cronaca Mercoledì 31 Luglio 2019 ore 18:05

Crollo pensilina, aperto un fascicolo in procura

Sono in corso degli approfondimenti di indagine sul crollo di una porzione della pensilina esterna della stazione centrale di Santa Maria Novella



FIRENZE — La Procura di Firenze ha aperto un fascicolo senza indagati e senza ipotesi di reato, una prassi adottata nei casi in cui gli inquirenti intendono eseguire degli approfondimenti sul caso. 

Le verifiche su quanto accaduto nella notte tra giovedì e venerdì scorsi sono in mano alla polizia ferroviaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno