Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:40 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Glenn Close: «Quello che sta succedendo in America mi indigna e mi disgusta»
Glenn Close: «Quello che sta succedendo in America mi indigna e mi disgusta»

Cronaca Mercoledì 31 Luglio 2019 ore 18:05

Crollo pensilina, aperto un fascicolo in procura

Sono in corso degli approfondimenti di indagine sul crollo di una porzione della pensilina esterna della stazione centrale di Santa Maria Novella



FIRENZE — La Procura di Firenze ha aperto un fascicolo senza indagati e senza ipotesi di reato, una prassi adottata nei casi in cui gli inquirenti intendono eseguire degli approfondimenti sul caso. 

Le verifiche su quanto accaduto nella notte tra giovedì e venerdì scorsi sono in mano alla polizia ferroviaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio ha interessato le strutture e masserizie di rifiuti. Durante le operazioni di bonifica sono state rinvenute varie bombole di Gpl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca