Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE18°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca giovedì 23 dicembre 2021 ore 10:33

Imbottito di refurtiva non sfugge al sensore

Ha cercato di occultare la refurtiva ma l'antitaccheggio ha funzionato ugualmente mettendo in allarme la vigilanza del negozio ed i carabinieri



FIRENZE — Ha imbottito il suo giubbotto con un altro giubbotto preso all'interno del negozio ma non è sfuggito al sensore dell'antitaccheggio che ha iniziato a suonare all'uscita del locale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

L'episodio è accaduto nel corso della serata di ieri, i militari sono intervenuti presso un esercizio commerciale di Via Cimabue ed hanno arrestato per furto aggravato un marocchino di 42 anni con precedenti e già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

La refurtiva è stata recuperata e restituita al negozio. L’uomo è stato trattenuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dell'uomo non si hanno notizie da ieri. Ricerche in corso anche lungo il fiume: in azione carabinieri e vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca