Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Attualità martedì 02 giugno 2020 ore 15:20
Una notte tricolore ad illuminare Firenze
Lo spettacolo di luci dedicato alla Festa della Repubblica ha illuminato le porte ed alcuni edifici simbolo della Città metropolitana fiorentina
FIRENZE — Sarà replicato stanotte lo spettacolo di luci tricolori che ha aperto la giornata dedicata alla Festa della Repubblica.
Un gioco di luci verdi, bianche e rosse, i colori della bandiera italiana risplenderanno sulle Porte storiche della città, Palazzo Vecchio, la Basilica di San Miniato al Monte, Palazzo Medici Riccardi, lo stadio Artemio Franchi, la scuola Marescialli e brigadieri di Castello.
Le antiche porte saranno illuminate in modo da formare due grandi tricolori: uno sarà composto da Porta San Niccolò accesa di rosso, Porta alla Croce, in piazza Beccaria, di
bianco e Porta San Gallo di verde; l'altro da Porta al Prato rossa, Porta San Frediano bianca e Porta Romana verde.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI