Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Attualità Giovedì 09 Dicembre 2021 ore 11:42

Il tubo si rompe e toglie acqua ai piani alti

Mancanze di acqua e abbassamenti di pressione per i piani alti, è quanto provocato da un guasto sulla rete idrica tra Campo di Marte e Coverciano



FIRENZE — Un guasto sulla rete idrica ha provocato una mancanza d'acqua nel rione tra Campo di Marte e Coverciano.

Publiacqua ha comunicato ai cittadini che la riparazione del guasto interessa via Cento Stelle dove nelle prossime ore si verificheranno mancanze d’acqua in piazza Antonelli. 

"Sono possibili abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua, soprattutto ai piani più alti e privi di autoclave, si potranno registrare anche nelle vie limitrofe" ha sottolineato il gestore del servizio.

"La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità in serata" hanno concluso i tecnici di Publiacqua.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti fino a tre ore nel nodo ferroviario fiorentino dopo i due episodi. Ulteriori disagi sulla Firenze-Pisa per il problema a un treno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità