Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 05 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sal Da Vinci torna a Napoli dopo Sanremo e la città festeggia il vincitore del Festival
Sal Da Vinci torna a Napoli dopo Sanremo e la città festeggia il vincitore del Festival

Attualità Venerdì 10 Settembre 2021 ore 11:25

Il tubo perde e l'acqua zampilla tra le case

La pressione ha provocato l'innalzamento di una colonna d'acqua. Sulla strada era in corso un cantiere programmato per un nuovo allacciato alla rete



FIRENZE — Una colonna d'acqua si è alzata questa mattina sulla collina di Montughi, in direzione dell'Università di Ingegneria a Santa Marta, l'immagine spettacolare è stata condivisa sui social.

Tante le reazioni ed i commenti, alcuni ironici "Abbiamo i geyser come in Islanda".

Publiacqua ha spiegato che sulla strada è in corso un intervento programmato per un nuovo allaccio alla rete idrica.

"L'intervento non incide sulla viabilità - è quanto spiegato dal gestore idrico - perché il cantiere non occupa la carreggiata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre uomini sono finiti in carcere e uno ai domiciliari per una serie di episodi contro un'attività. Chiesti 2,8 milioni di euro per evitare il rogo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca