QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 18°31° 
Domani 21°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 21 luglio 2019

Attualità sabato 18 giugno 2016 ore 08:42

Il Toscana Pride rivoluziona il traffico

Alla manifestazione fiorentina sono attese 10mila persone. Già predisposti i divieti di sosta e di transito lungo il percorso del corteo



FIRENZE — Toscana Pride, ci siamo. Alla parata che partirà alle 16 da piazza D'Azeglio sono attese migliaia di persone che sfileranno per difendere i diritti di gay, lesbiche e transessuali.

Un esercito di persone che promette di essere colorato e ben nutrito per il cui passaggio sono stati pensati divieti e cambiamenti al traffico cittadino. 

Fino alle 20 sono previsti divieti di sosta in piazza d’Azeglio, nella corsia di collegamento via Alfieri e via Farini su entrambi i lati e dal lato delle abitazioni nel tratto tra via Farini e via Carducci e piazza Indipendenza nelle corsie di collegamento tra via Ridolfi e via della Fortezza e tra via Montanelli e via Nazionale su ambo i lati. 

I divieti di sosta riguardano anche in via La Pira sul lato destro numeri civici pari nel tratto via della Dogana e il numero civico 8. 

Dalle 16 scatterà il divieto di transito lungo il percorso del corteo. Il concentramento è previsto dalle 14 in piazza d’Azeglio, la partenza dei partecipanti dalle 16. 

Questo l’itinerario: piazza d’Azeglio, via della Colonna, piazza Santissima Annunziata, piazza San Marco, via Cavour, piazza San Giovanni, via Cerretani, via Panzani, via del Giglio, piazza Madonna degli Aldobrandini, Canto de’ Nelli, piazza San Lorenzo, via Gori, via Cavour, piazza San Marco, via degli Arazzieri, via XXVII Aprile, piazza Indipendenza.



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca