Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità martedì 13 luglio 2021 ore 17:03

Il temporale trasforma il lungarno in una piscina

Sono bastati pochi minuti di pioggia per allagare completamente il lungarno. A segnalare l'accaduto sono stati i residenti della Bellariva



FIRENZE — "Classico allagamento" così il Comitato di Bellariva ha segnalato a Palazzo Vecchio gli effetti del temporale pomeridiano abbattutosi sul capoluogo.

Sono bastati pochi minuti di pioggia intensa a mettere in crisi il Lungarno Colombo tra Via De Sanctis e Via di Bellariva. Il tratto è interessato dal futuro progetto del tram ed è destinato a fare da scolmatore per il traffico veicolare tra Bellariva e Gavinana.

"La circostanza si rinnova sistematicamente ad ogni temporale e pertanto c'è la necessità di verificare lo stato delle caditoie stradali, in superficie e nel sottovia. La pericolosità per la circolazione è manifesta" ha concluso il Comitato di Bellariva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

TEMPORALE A FIRENZE
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità