Cronaca sabato 01 aprile 2023 ore 08:57
Il temporale sfascia ponteggi e blocca ascensori

La centrale operativa dei vigili del fuoco ha risposto alle richieste di intervento relative al maltempo per ascensori bloccati e ponteggi
FIRENZE — Dalla mezzanotte, con l’arrivo di una forte perturbazione, i vigili del fuoco di Firenze hanno effettuato alcuni interventi legati al maltempo, tra questi anche ascensori bloccati.
Nel corso della notte sono arrivate diverse chiamate di soccorso alla centrale operativa.
I vigili del fuoco sono intervenuti anche per la messa in sicurezza di un ponteggio per il castello di tiro di un cantiere di un condominio nel Comune di Firenze in Lungarno Amerigo Vespucci.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI