Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:28 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 13 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
C'è Lionel Messi, tifosi in delirio a Calcutta: lancio di sedili e invasione di campo
C'è Lionel Messi, tifosi in delirio a Calcutta: lancio di sedili e invasione di campo

Cronaca sabato 01 aprile 2023 ore 08:57

Il temporale sfascia ponteggi e blocca ascensori

La centrale operativa dei vigili del fuoco ha risposto alle richieste di intervento relative al maltempo per ascensori bloccati e ponteggi



FIRENZE — Dalla mezzanotte, con l’arrivo di una forte perturbazione, i vigili del fuoco di Firenze hanno effettuato alcuni interventi legati al maltempo, tra questi anche ascensori bloccati.

Nel corso della notte sono arrivate diverse chiamate di soccorso alla centrale operativa.

I vigili del fuoco sono intervenuti anche per la messa in sicurezza di un ponteggio per il castello di tiro di un cantiere di un condominio nel Comune di Firenze in Lungarno Amerigo Vespucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La lavoratrice che raggiunge gli assistiti a domicilio è stata messa nel mirino e minacciata da 6 persone, fra cui 5 familiari, nella casa dell'utente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità