Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:24 METEO:FIRENZE12°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 07 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Inigo Martinez-Acerbi, quello che non si è visto del diverbio in Inter-Barcellona
Inigo Martinez-Acerbi, quello che non si è visto del diverbio in Inter-Barcellona

Attualità giovedì 27 agosto 2020 ore 10:50

​Il senso unico scoperto per caso resta permanente

La strada cambia senso di marcia dopo una modifica introdotta a cauda di alcuni lavori stradali, il provvedimento da temporaneo diventa definitivo



FIRENZE — Il senso unico disposto in via Tito Speri, per lavori stradali, ha migliorato la circolazione e la sicurezza stradale e per questo l'assessorato alla Mobilità ha deciso, in via sperimentale e di concerto con il Quartiere 2, di continuare questa misura.

Da domani sarà istituito il senso unico nella strada, nel tratto compreso tra l’intersezione con la via Lungo l’Affrico e la piazza di San Salvi, con senso unico con direzione di marcia verso piazza di San Salvi; sarà inoltre istituito uno stop all’incrocio con la piazza e sarà chiuso il varco di collegamento tra via Lungo l’Affrico e viale De Amicis posto in corrispondenza dell’intersezione con via Tito Speri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag