comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:36 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 21 ottobre 2020
corriere tv
Coprifuoco in Lombardia, la rabbia dei ristoratori: il video della protesta

Attualità domenica 16 agosto 2020 ore 18:12

Il ReGenaration Festival approda in Boboli

Prato delle Colonne Boboli

Allestimento nel prato delle Colonne per le norme anti contagio. Posti riservati al personale sanitario che è stato in trincea contro il Covid



FIRENZE — Tutto pronto per il ReGeneration Festival che quest'anno si svolgerà in Boboli, nel prato delle Colonne che, con un grande palco, permetterà di rispettare le norme anti-Covid garantendo il posto a 500 persone per serata dal 26 al 29 Agosto. 

A darne notizia sono le Gallerie degli Uffizi che specificano anche che da domani si potranno prenotare i biglietti. "Posti riservati - si legge - saranno dati in omaggio al personale sanitario e a quanti hanno operato in prima linea in questo stato d’emergenza".

Il programma prevede opera, di musica, opera, concerti sinfonici, jazz e cameristici che potrà essere seguito anche in diretta streaming su i canali YouTube e Facebook delle Gallerie degli Uffizi.

Tra gli obiettivi dell'edizione 2020 del Festival, organizzato in collaborazione con le Gallerie degli Uffizi, c'è il rilancio del settore dello spettacolo dal vivo, fortemente colpito dalla pandemia di Covid-19.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità