Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca lunedì 12 giugno 2017 ore 13:52

Il rapinatore di farmacie incastrato dalla mamma

Il nome della madre tatuato sul braccio ha permesso alla polizia di riconoscere l'uomo entrato in azione armato di pistola in via Gian Paolo Orsini



FIRENZE — Era evaso dalla casa di reclusione di Castelfranco Emilia, in provincia di Modena, pochi giorni fa. Il 7 giugno ha seminato il panico in una farmacia di via Gian Paolo Orsini dove si è presentato armato di una pistola probabilmente giocattolo per farsi consegnare l'incasso di 400 euro. 

Ma l'uomo, un cinquantenne, non aveva fatto i conti con il proprio aspetto esteriore che lo ha reso facilmente identificabile. La polizia al lavoro sul caso, infatti, lo ha riconosciuto per la presenza dei tatuaggi sulle braccia, non ultimo quello con il nome della madre. 

Quando gli agenti lo hanno fermato, oltretutto, indossava esattamente gli stessi abiti di quando ha messo a segno il colpo: una maglietta arancione e dei pantaloni corti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno