Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 01 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, in Senato scoppia la bagarre per le parole di Balboni (FdI). Il Pd lascia l'aula per protesta

Cronaca venerdì 02 dicembre 2022 ore 12:36

Il pusher prestigiatore con la coca nella manica

Il nascondiglio è stato scoperto dai poliziotti che hanno interrotto lo spacciatore in flagranza all'interno di un'autovettura parcheggiata in strada



FIRENZE — Gli agenti del Commissariato di Rifredi sono andati nella zona tra Brozzi e Le Piagge, spingendosi fino a San Donnino dove poco dopo le 20 di mercoledì hanno sorpreso all’opera un pusher marocchino di 20 anni. Nascondeva le dosi di cocaina nella manica della felpa, un gioco di prestigio che non è riuscito e che ha portato alla denuncia per spaccio.

Il fermo è avvenuto in pochi minuti, proprio mentre l'uomo stava per concludere un affare all’interno dell’auto di un cliente. Ad insospettire gli agenti è stata la macchina ferma in strada nei pressi di una discarica.

I poliziotti si sono affacciati al finestrino ed hanno interrotto la vendita di cocaina ad un 40enne italiano della zona, 25 euro per una dose di polvere bianca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Avrebbe percorso 3mila chilometri in meno di un mese, è quanto scoperto dai vigili urbani su un'auto sequestrata, non assicurata e senza revisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità