Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Balena spiaggiata a Livorno davanti alla terrazza Mascagni
Balena spiaggiata a Livorno davanti alla terrazza Mascagni

Attualità martedì 27 dicembre 2016 ore 13:31

Il nuovo anno comincia con Aldo Palazzeschi

Il classico 'Le sorelle Materassi' insieme alle canzoni di Marco Cocci e alla comicità di Lorenzo Baglioni gli eventi in programma per la sera del 31



CAMPI BISENZIO — Il capodanno a Campi Bisenzio inizia nel segno di un classico della letteratura e del teatro, la nuova produzione de "Le sorelle Materassi", la storia delle due ricamatrici fiorentine nate dalla penna di Aldo Palazzeschi. E poi ancora Marco CocciLorenzo Baglioni per le feste del 31 dicembre organizzate dall'amministrazione in collaborazione con il Teatrodante Carlo Monni. 

Il programma comincerà alle 21.30 in teatro con la prima dello spettacolo diretto da Andrea Bruno Savelli e con Marco Cocci nel ruolo del protagonista. A fine spettacolo sarà offerto un brindisi insieme al cast nel foyer del teatro. A partire da mezzanotte scatteranno i festeggiamenti in piazza Dante, con l’esibizione live di Marco Cocci. A conclusione, Lorenzo Baglioni sarà sul palco per interpretare i suoi ultimi successi, tra musica e monologhi comici. 

“Le sorelle Materassi” sarà in replica domenica 1 gennaio alle ore 16.30, parte dell’incasso sarà donato alla sezione Avis di Campi Bisenzio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane centauro ha impattato la motrice del mezzo pesante ed è morto sull'asfalto nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca