Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 19 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Angelina Jolie su Gaza: «Tutti siamo consapevoli di ciò che bisogna fare ma le cose non cambiano mai»
Angelina Jolie su Gaza: «Tutti siamo consapevoli di ciò che bisogna fare ma le cose non cambiano mai»

Attualità mercoledì 27 maggio 2020 ore 10:44

Il Museo Galilei riapre con mascherine e plexiglas

Il percorso espositivo è a senso unico, separazione dei flussi, gel igienizzante e mascherine all'ingresso dove i visitatori troveranno il plexiglas



FIRENZE — Il Museo Galileo riapre dal 30 Maggio. Prevista un’apertura straordinaria per la festività del 2 giugno. Gli ingressi saranno contingentati.

Per garantire allo staff e ai visitatori il rispetto delle norme, e per la fruizione degli spazi in completa sicurezza, il Museo mette a disposizione dei visitatori gel igienizzante all’ingresso. La postazione di biglietteria è provvista di plexiglas e vige l’obbligo di indossare la mascherina per chiunque acceda alla sede museale. Il percorso espositivo è a senso unico, con due flussi separati di ingresso e di uscita, e dotato di segnaletica per garantire un accesso alle sale correttamente distanziato.

Il Museo Galileo e il suo staff si sono detti "felici di tornare a incontrare il proprio pubblico" e si augurano che l’interesse per la scienza si diffonda a un sempre maggior numero di cittadini e turisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno