Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 08 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Silvia Salis, basta al gender gap nella regata storica di Genova: «3mila euro per gli atleti maschi, solo mille per le femmine»
Silvia Salis, basta al gender gap nella regata storica di Genova: «3mila euro per gli atleti maschi, solo mille per le femmine»

Attualità Giovedì 03 Novembre 2016 ore 17:20

Onore agli Angeli del fango

Gli ex allievi della scuola Marescialli che prestarono servizio nel 1966 sono tornati a Firenze in occasione delle celebrazioni dell'alluvione



FIRENZE — L'appuntamento in Piazza Poggi, al monumento agli Angeli del Fango, opera del Maestro Galeazzo Auzzi, scomparso lo scorso 6 gennaio, ha visto la cerimonia della deposizione di una corona d’alloro del Comune di Firenze in ricordo degli Angeli del Fango che non ci sono più.

Alla cerimonia sono intervenuti i gonfaloni di Regione Toscana e Comune di Firenze. Il Monumento rimarrà illuminato per tutta la serata da 50 fiaccole messe a disposizione gratuitamente dalla Cereria Migone, che festeggia 130 anni di fondazione e che fu alluvionata nella sede che all’epoca si trovava in piazza Pier Vettori.

La cerimonia è promossa dagli Allievi del 59° Corso Sottufficiali Carabinieri (1966) in collaborazione con Associazione Firenze Promuove.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità