Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Cronaca sabato 24 settembre 2016 ore 15:18

Il mercato abusivo sotto la torre di Arnolfo

Non si fermano i blitz della polizia municipale per dissuadere il commercio abusivo per le vie del centro. In poche ore eseguiti undici sequestri



FIRENZE — In tutto sono stati messi sotto sequestro 888 pezzi. Tutta merce che i venditori posano sul selciato delle strade battute dai turisti

I vigili hanno perlustrato prima di tutto piazza della Signoria e poi sono passati a piazza Santa Maria Novella, sul lato degli arrivi e a via degli Avelli. 

Subito dopo sono passati a San Lorenzo, via dell’Ariento, via sant’Antonino, sul ponte di Santa Trinita e nel piazzale degli Uffizi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità