Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 17 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna a circolare sui social il video di Julio Iglesias e del bacio forzato a una conduttrice tv
Torna a circolare sui social il video di Julio Iglesias e del bacio forzato a una conduttrice tv

Cronaca Venerdì 02 Settembre 2016 ore 18:29

Il mercato abusivo sul sagrato di Sant'Ambrogio

Vendeva abusivamente abbigliamento su due stand davanti alla chiesa la polizia municipale ha sequestro di 129 capi tra vestiti e maglie



FIRENZE — E' successo questo pomeriggio intorno alle 15, quando la polizia municipale è intervenuta nella piazza sanzionando il venditore, un uomo italiano di 51 anni e procedendo al sequestro della merce. 

“Già nei giorni scorsi avevamo assistito allo sfregio di questa bellissima piazza da parte degli abusivi - ha detto l’assessore alla sicurezza urbana e Polizia municipale Federico Gianassi - Molto bene l'intervento di oggi da parte degli agenti che ringrazio per il lavoro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e 118. Una volta stabilizzata, la giovane è stata portata in ospedale in codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità