Attualità lunedì 23 aprile 2018 ore 14:10
Il maestro Perahia annulla il concerto al Maggio

Cancellata l'esibizione in programma il 30 maggio all'Opera per motivi di salute del direttore d'orchestra e pianista statunitense
FIRENZE — Niente concerto il prossimo 30 maggio per il maestro Murray Perahia. L'esibizione, coprodotta dagli Amici della musica di Firenze e dal Maggio musicale fiorentino, è stata annullata a causa di problemi di salute del musicista che è stato costretto a disdire anche tutte le altre date del mese.
Queste le modalità di rimborso. Chi ha acquistato i biglietti online riceverà l'accredito sul conto che è stato utilizzato per fare l'acquisto mentre chi li ha comprati alla biglietteria del Teatro del Maggio o telefonicamente potrà chiedere il rimborso al botteghino. Sempre nello stesso punto vendita usato per l'acquisto sarà possibile chiedere il rimborso per chi lo ha comprato tramite Box Office.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI