Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Lunedì 07 Novembre 2016 ore 13:30

Il livello dell'Arno cala dopo la piena

La situazione sta tornando alla normalità dopo il passaggio della seconda ondata di piena. La protezione civile continua a monitorare il fiume



FIRENZE — Il massimo livello è stato raggiunto alle 2.45 del mattino, quando l'idrometro degli Uffizi ha segnato 3 metri e 84 centimetri

A fare il punto della situazione è la protezione civile della Città metropolitana di Firenze che continua comunque a tenere sotto stretta sorveglianza l'Arno dopo che ieri i livelli si sono innalzati in modo preoccupante. 

Intanto il gestore del servizio idrico Publiacqua ribadisce che a Firenze e Prato l'erogazione nelle abitazioni potrebbe subire abbassamenti di pressione per la torbidità dell'acqua che rallenta l'attività degli impianti all'Anconella e a Mantignano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

PIENA DELL'ARNO 7 NOVEMBRE - video
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno