Cronaca mercoledì 26 maggio 2021 ore 12:49
Il ladro supera la cassa ma svela i suoi trucchi

Ha superato la cassa del supermercato pagando una bottiglia di birra ma è stato tradito dall'antitaccheggio che ha fatto scoprire i trucchi nascosti
FIRENZE — Ha rubato dagli scaffali circa 100 euro di cosmetici e poi ha superato le casse pagando solo una bottiglia di birra ma l'antitaccheggio ha fatto scattare l'allarme. Una volta scoperto ha minacciato i vigilanti brandendo la bottiglia ma è stato fermato e arrestato dalla polizia.
L'episodio è accaduto ieri in un centro commerciale di piazza Leopoldo dove un cittadino pakistano di 33 anni è stato arrestato dalle volanti per rapina impropria dopo avere rubato 3 confezioni di cosmetici del valore commerciale di 93 euro .
L’uomo, dopo aver passato le casse pagando una bottiglia di birra, ha fatto scattare l’allarme antitaccheggio alle barriere ed una volta scoperto ha minacciato gli addetti alla sicurezza con la bottiglia che aveva regolarmente acquistato poco prima.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI