Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 28 giugno 2021 ore 14:48

Il guasto idrico si complica e arriva l'autobotte

Il guasto che ha interessato una tubatura di grandi dimensioni richiede più tempo per la riparazione così Publiacqua ha inviato l'autobotte



FIRENZE — Ci sono complicazioni per la riparazione della tubatura danneggiata questa mattina a Le Cure, sul posto è intervenuta l'autobotte. Il guasto aveva comportato la chiusura dell'acqua in varie strade del quartiere.

Nel corso della mattinata il guasto che ha portato alla chiusura della fornitura idrica si è rivelato più grave del previsto così Publiacqua ha allungato i tempi previsti per la riparazione ed ha predisposto l'approvvigionamento idrico con l'autobotte.

Il gestore ha spiegato in una nota "I lavori di riparazione del guasto che si è verificato questa mattina in via Maffei, causa problemi tecnici, si prolungheranno fino alla serata. Ricordiamo che i nostri tecnici, al fine di ridurre al massimo i disagi hanno delimitato la chiusura dell’acqua alla medesima via Maffei, tratto compreso tra via Buffalmacco e via Cino da Pistoia. Ricordiamo inoltre che un’autobotte è a disposizione dei cittadini in via Maffei all’altezza del civico 88b".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità