Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 12 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Educazione sessuale a scuola, Valditara: «Falsità sui femminicidi, vergogna». E scoppia la protesta in Aula
Educazione sessuale a scuola, Valditara: «Falsità sui femminicidi, vergogna». E scoppia la protesta in Aula

Attualità lunedì 28 giugno 2021 ore 14:48

Il guasto idrico si complica e arriva l'autobotte

Il guasto che ha interessato una tubatura di grandi dimensioni richiede più tempo per la riparazione così Publiacqua ha inviato l'autobotte



FIRENZE — Ci sono complicazioni per la riparazione della tubatura danneggiata questa mattina a Le Cure, sul posto è intervenuta l'autobotte. Il guasto aveva comportato la chiusura dell'acqua in varie strade del quartiere.

Nel corso della mattinata il guasto che ha portato alla chiusura della fornitura idrica si è rivelato più grave del previsto così Publiacqua ha allungato i tempi previsti per la riparazione ed ha predisposto l'approvvigionamento idrico con l'autobotte.

Il gestore ha spiegato in una nota "I lavori di riparazione del guasto che si è verificato questa mattina in via Maffei, causa problemi tecnici, si prolungheranno fino alla serata. Ricordiamo che i nostri tecnici, al fine di ridurre al massimo i disagi hanno delimitato la chiusura dell’acqua alla medesima via Maffei, tratto compreso tra via Buffalmacco e via Cino da Pistoia. Ricordiamo inoltre che un’autobotte è a disposizione dei cittadini in via Maffei all’altezza del civico 88b".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo a volto coperto d'improvviso ha frantumato i vetri di una motofficina per poi minacciare i passanti. Le incredibili immagini dell'episodio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca