Attualità lunedì 29 maggio 2017 ore 12:47
Gucci sfila tra i tesori della Galleria Palatina

Debutto assoluto di una sfilata di moda nel complesso museale di Palazzo Pitti. La casa di moda ha stanziato due milioni per il restauro di Boboli
FIRENZE — La storica casa di moda ha deciso di rinsaldare il proprio legame profondo con Firenze. Naturalmente nel segno della moda. Per la prima volta, infatti, stasera la Galleria Palatina di Palazzo Pitti ospiterà la presentazione di una collezione: si tratta nello specifico della Gucci Cruise 2018.
Quattrocento ospiti selezionatissimi e attesa trepidante in tutto il mondo della moda per un evento destinato a far parlare molto di sé.
In cambio dell'ospitalità, Gucci ha annunciato lo stanziamento di due milioni di euro per il restauro e la valorizzazione del patrimonio botanico del parco. Trentatre ettari di bellezza e di armonia, sculture e piante distribuite secondo un'architettura di matrice cinquecentesca che si affaccia su uno dei panorami più suggestivi di Firenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI