STOP DEGRADO mercoledì 05 maggio 2021 ore 18:59
Il fontanile nuovo finisce al tappeto

Completamente divelto e disteso sull'asfalto così i residenti hanno trovato il fontanile installato nei pressi del tram nella zona dello Statuto
FIRENZE — Finisce al tappeto il fontanile nuovo di viale Cadorna, così lo hanno ritrovato i residenti che hanno pubblicato le foto sui social.
Il viale si trova nei pressi della Linea 1 del tram, vicino al sottopasso dello Statuto e confinante con la stazione ferroviaria omonima.
La fontana divelta è stata pubblicata sul Gruppo Facebook Il Grillo Parlante Fiorentino e sarebbe stata realizzata da poco tanto che qualcuno ha commentato "Che peccato era nuova di pacca".
Secondo i residenti potrebbe essere stata la manovra di una vettura in retromarcia perché il marciapiede che confina con la stazione dello statuto è usata come parcheggio.
Il fontanile però era già stato vandalizzato con delle scritte indelebili sulla fiancata che adesso giace sull'asfalto.
Per le segnalazioni a QUInewsFirenze è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsFirenze oppure contattando su Whatsapp 3486920691.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI