Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, l'enorme squarcio che si è aperto sulla montagna: la frana vista dall'alto

Attualità giovedì 02 aprile 2020 ore 16:45

Il Covid non ferma i vigili per la Pasqua al Meyer

​Anche in tempo di coronavirus per Pasqua l’attenzione dei vigili del fuoco per i piccoli degenti dell’ospedale pediatrico Meyer non si è fermata



FIRENZE — Ogni anno i pompieri di Firenze si recano nei reparti dell’ospedale Meyer di Firenze con le loro divise per regalare uova di Pasqua ai bambini. Quest’anno a causa dell’epidemia da Coronavirus l'evento è diventato irrealizzabile ed è nata una idea alternativa dei vigili del fuoco in pensione con la sezione di Firenze dell’A.N.VV.F. ed i vigili in servizio con la collaborazione della cioccolateria Vitali di Bagno a Ripoli.

Sono stati realizzati dei piccoli camion dei pompieri in cioccolata e, seguendo tutte le attenzioni e le accortezze del caso, le due scatole sono state consegnate all’esterno dell’ospedale al personale sanitario che provvederà alla distribuzione ai piccoli ricoverati. Alla consegna, mercoledì 1 aprile 2020, oltre al personale operativo era presente il comandante dei vigili del fuoco di Firenze Gennaro Tornatore ed il vicario Paolo Bruno de Paola, mentre per l’ospedale Meyer Alberto Zanobini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Notte di ricerche da parte dei vigili del fuoco dopo la segnalazione, nella serata di giovedì, per una persona caduta al Ponte alla Vittoria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Politica