
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità sabato 17 aprile 2021 ore 14:40
Il consiglio comunale sale sulla giostra

C'è il regolamento per la concessione di aree per l'installazione di attrazioni di spettacolo viaggiante al centro dei lavori dell'assemblea cittadina
FIRENZE — Il consiglio comunale di Firenze sale sulla giostra. C'è proprio il regolamento per l'installazione di attrazioni di spettacolo viaggiante al centro dei lavori dell'assemblea cittadina convocata in videoconferenza il prossimo lunedì 19 aprile alle 14,30.
La seduta, preceduta dai 30 minuti di question time, ovvero le interrogazioni a risposta immediata, vedrà al voto la delibera che contiene la revisione del titolo III Giostre singole e piccoli complessi di attrazioni del Regolamento per la concessione di aree comunali per l’installazione e l’esercizio di singole attrazioni dello spettacolo viaggiante.
Dopo la finestra per il question time, l'assessore Gianassi illustrerà la delibera. Seguirà il dibattito e il voto. Nell'ordine dei lavori anche interrogazioni, ordini del giorno, mozioni e risoluzioni. La conferenza dei capigruppo ha stabilito per le 19 il termine dei lavori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI