Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Djokovic a San Siro per la cerimonia: «Bellissimo spettacolo, il mio obiettivo? La prossima olimpiade»
Djokovic a San Siro per la cerimonia: «Bellissimo spettacolo, il mio obiettivo? La prossima olimpiade»

Attualità Giovedì 07 Gennaio 2021 ore 19:20

Il consigliere per lo stadio lascia e va alla Uefa

Il consigliere speciale del sindaco per lo stadio lascia l’incarico per incompatibilità dopo l'assunzione come direttore nel team della Uefa



FIRENZE — Michele Uva, consigliere speciale del sindaco Dario Nardella, da inizio mese ha assunto in Uefa il ruolo di direttore del Dipartimento di ‘Football & Social Responsability’, incarico che “diventa incompatibile con qualsiasi attività”, come ha spiegato nella lettera di congedo.

Nella lettera Uva ha ringraziato Nardella “per la stima che mi hai sempre dimostrato". Ed ha aggiunto "Rimango un amico di Firenze e auguro alla città, ai tifosi e alla Fiorentina di poter disporre presto di un impianto nuovo che possa essere innovativo, affascinante e all’altezza della bellezza e della storia che rappresentate nel mondo”.

"Ringrazio Michele Uva per aver messo a disposizione di Firenze la sua grande professionalità, ricoprendo il ruolo di mio consigliere speciale per lo stadio e i grandi impianti sportivi. Il suo contributo per Firenze è stato prezioso” ha detto il sindaco Dario Nardella, commentando la lettera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il passeggero ha dato in escandescenze dopo aver chiesto un'informazione al conducente. Quindi calci e pugni alla cabina, poi la fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Cronaca