Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 20 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il colpo di Sinner è davvero imprendibile
Il colpo di Sinner è davvero imprendibile

Spettacoli Martedì 03 Maggio 2016 ore 16:10

Il "Concertone" di Elio al Mandela Forum

Ci sarà anche Rocco Tanica, che dunque non abbandona Elio e le Storie Tese ma lascia temporaneamente le scene. Appuntamento il 20 maggio



FIRENZE — Non si sa ancora se Rocco sarà in scena dall'inizio o entrerà nelle battute finali, ma di certo c'è che il sodalizio continuerà. Il concerto, che si presenta come un piccolo evento per Firenze, vedrà Elio e le Storie Tese cantare trenta brani. Tre ore di concerto, senza i brani di Sanremo, "Già troppo conosciuti".

E soprattutto un concerto in grandi spazi, che mancava alla popolare band da venti anni. Il tour si intitola "Piccoli energumeni" e promette di fare il tutto esaurito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti. Gli inquirenti indagano senza escludere alcuna ipotesi, compresa quella di un delitto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità