Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli giovedì 01 ottobre 2015 ore 15:28

In 8mila per Mika: "Prego per la tolleranza"

Foto di @Candylre, Twitter

Il cantante ha aperto il suo concerto, tutto esaurito, con un inno alla gioia. Ad agosto a Firenze era apparso un insulto omofobo su uno dei manifesti



FIRENZE — Lo stesso Mika, su instagram, aveva postato la foto del manifesto per denunciare l'episodio, accompagnandola dall'hashtag #rompiamoilsilenzio. Erano seguite manifestazioni di solidarietà, tra cui quella del ministro per le Riforme Maria Elena Boschi e del sindaco Dario Nardella che aveva condannato la scritta omofoba e fatto rimuovere il manifesto e che ieri si è goduto lo splendido concerto al Mandela Forum insieme ad altri 8mila fan giunti da tutta Italia.

"Finalmente ci siamo, ho aspettato tanto per questa sera - ha detto Mika appena salito sul palco -  Voglio iniziare con una piccola preghiera. 'Caro Dio, noi vogliamo provocare la tolleranza e promuovere la gioia sulla terra sei d'accordo Firenze?'".

Poi spazio alla musica. Il cantante libanese ha incantato tutti con due ore di spettacolo avvolto tra mille colori. Sull’angolo destro del palco giganteggia in rosso a pallini stile Las Vegas la scritta Paradise. Al centro, ancora più grande, arancione come il sole al tramonto, la scritta Heaven. Mika ha cantato i suoi nuovi brani e ripercorso la sua storia artistica cantando e ballando sul palco per la gioia degli spettatori. 



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità