Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE21°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 08 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il consiglio di Bassetti: «Camminate 7mila passi al giorno, ridurrete il rischio di malattie cardiovascolari, diabete di tipo 2 e neoplasie»
Il consiglio di Bassetti: «Camminate 7mila passi al giorno, ridurrete il rischio di malattie cardiovascolari, diabete di tipo 2 e neoplasie»

Attualità mercoledì 05 aprile 2017 ore 18:33

Il Comune parte civile contro il bullo

Il sindaco Nardella ha dato mandato di valutare il possibile ruolo dell'amministrazione nel procedimento contro l'uomo che terrorizza via Baracca



FIRENZE — Ad annunciare la possibile costituzione del Comune di Firenze come parte civile nella vicenda giudiziaria contro il cosiddetto bullo di via Baracca è stata prospettata dal sindaco stesso al termine del comitato per l'ordine e la sicurezza in prefettura. Nardella ha detto anche che il Comune potrebbe agire allo stesso modo anche per il procedimento sul tentativo di violenza sessuale di una ragazza, avvenuto nella stessa zona.

"Diamo mandato di valutare la fattibilità giuridica di questo - ha detto Nardella - su entrambe le vicende la procura ha fatto ricorso in Cassazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I minorenni, tutti del Fiorentino, sono stati individuati dai carabinieri e denunciati. Uno di loro aveva con sé anche un machete
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca