Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:27 METEO:FIRENZE14°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 03 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump ai giornalisti: «Giorgia Meloni mi piace e mi è sempre piaciuta»
Trump ai giornalisti: «Giorgia Meloni mi piace e mi è sempre piaciuta»

Attualità Giovedì 05 Novembre 2015 ore 12:08

Il Comune non comprerà la Leopolda

Lo ha dichiarato il sindaco Nardella: "L'amministrazione comunale non vanta alcuna prelazione". L'immobile è stato messo in vendita da Ferrovie



FIRENZE — La stazione Leopolda è diventata nel corso degli anni il simbolo dell'ascesa politica di Matteo Renzi che ogni anno vi organizza una convention di elettori e simpatizzanti (quest'anno in programma dall'11 al 13 dicembre).

"A me piace utilizzare la Leopolda - ha detto Nardella - ma che sia o non sia del Comune importa poco".

Il prezzo a base d'asta della ex stazione Leopolda è di 7 milioni e 200mila euro. Attualmente la struttura è gestita da Pitti Immagine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La biglietteria? Chiusa. La sala d'attesa? Sbarrata. I bagni? Sigillati. Però ci sono buche e bici abbandonate. Il reportage di un lettore-utente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità