Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE16°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Attualità martedì 24 agosto 2021 ore 09:53

Il cinema con vista incanta i fiorentini

Foto Stefano Casati

Grande successo per la rassegna cinematografica con vista. Oltre 5.000 gli spettatori che hanno partecipato alle proiezioni dell'Estate fiorentina



FIRENZE — Al suo secondo anno Cinema in Villa si conferma tra le proposte più amate dell’Estate fiorentina con otre 5.000 spettatori che hanno partecipato alle proiezioni dell’arena cinematografica con vista mozzafiato su Firenze, conclusa domenica al Giardino Bardini.

L’iniziativa è stata promossa e organizzata dalla Fondazione CR Firenze e dalla Fondazione Parchi Monumentali Bardini e Peyron in collaborazione con l’associazione culturale Musart e con il patrocinio del Comune di Firenze.

Tanti applausi per le partecipazioni di Folco Terzani alla proiezione del film “La fine è il mio inizio” e dei registi Luca Della Grotta e Francesco Dafano alla presentazione del loro ‘’Trash’’. Ha ospitato anche la prima proiezione, aperta al pubblico, con visori speciali per la realtà virtuale di “Così è (o mi pare)” di Elio Germano.

Villa Bardini si prepara ora ad ospitare la quarta edizione del festival ‘La Città dei Lettori’ che, dal 26 al 29 Agosto, ha, tra gli ospiti, Roberto Saviano, Michela Murgia, Lella Costa, Emanuele Trevi e, tra gli eventi, un ricordo dell’ editore Roberto Calasso, recentemente scomparso’.

Su QUInewsFirenze è possibile consultare tutti gli eventi in programma a Firenze


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ai clienti venivano proposte prestazioni 'particolari' in cambio di pagamenti extra. I due centri sono stati sequestrati dalla Finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità