Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 06 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Achille Lauro vestito da sposa bacia Boss Doms e duetta con Fiorello

Attualità sabato 19 dicembre 2020 ore 13:17

Il cinema chiuso per Covid non rinuncia al Natale

Albero di Natale addobbato e pacchetti infiocchettati nonostante le porte chiuse per le restrizioni imposte dalle normative contro il Covid



FIRENZE — Il cinema di quartiere non rinuncia al Natale, il titolare della storica sala del Poggetto ha addobbato l'albero ed ha rivolto gli auguri agli spettatori nonostante la cancellazione di una delle grandi tradizioni degli italiani, le pellicole natalizie e le feste trascorse sulle poltroncine con famiglia ed amici.

"Le proiezioni sono sospese fino a nuova comunicazione. A presto e per adesso Buone Feste!" è questo il messaggio che Maurizio Paoli, storico gestore del cinema Adriano di Firenze, ha rivolto ai frequentatori della struttura.

Le sale di quartiere sono state tra le più colpite dalla pandemia che ha bloccato il mondo dello spettacolo cancellando non solo l'uscita delle nuove pellicole ma anche la registrazione di nuovi film. Solo in estate qualche produzione è riuscita a ripartire confezionando nuovi titoli che non saranno però presentati a Natale come consuetudine.

Sono numerosi gli appelli che il mondo dello spettacolo e della cultura ha rivolto in questi mesi anche dalla Città d'arte per antonomasia con l'obiettivo di riaprire teatri e cinema per le festività.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità