Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Attualità lunedì 25 giugno 2018 ore 10:16
Il Calcio storico 2018 è dei Rossi
I Rossi di Santa Maria Novella hanno vinto in una storica finale contro i Verdi di San Giovanni. Era dal 1998 che le due squadre non si affrontavano
FIRENZE — Nessun infortunio e una sola espulsione all'ultimo minuto in una finale partecipatissima del Calcio Storico fiorentino. I Rossi di Santa Maria Novella hanno vinto contro i Verdi per dieci cacce e mezzo a quattro.
La squadra di Santa Maria Novella è subito passata in vantaggio grazie alle cacce di Renzoni e Lopez. Ad accorciare le distanze per i Verdi il veterano Luca Bertarelli, autore di tre cacce.
La finale dello storico torneo di San Giovanni era dedicata al magnifico messere, il pugile Fabio Turchi, e alla leggiadra madonna, la campionessa di arti marziali miste (Mma) Gloria Peritore. Ad assistere anche l'ex premier Matteo Renzi, la gloria della Fiorentina Gabriel Omar Batistuta e il sindaco di Firenze Dario Nardella.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI