
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità lunedì 06 luglio 2020 ore 14:01
Il bus si ferma in centro e congestiona i viali

Un autobus di linea è andato in avaria mentre raggiungeva il centro storico di Firenze, la municipale ha disposto le deviazioni del traffico
FIRENZE — Nel primo pomeriggio un mezzo di trasporto dell'Ataf è rimasto fermo su via Nazionale, nel centro di Firenze, provocando una coda di auto e l'intervento della polizia municipale per le deviazioni sul percorso di accesso alla stazione di Santa Maria Novella.
Gli uffici della Mobilità hanno diramato una nota per avvisare degli interventi predisposti sulla viabilità "Via Nazionale è chiusa all'altezza di via Guelfa. Deviazioni da piazza Indipendenza verso i viali".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI