Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:51 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 01 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ragazzi, non guidate se avete bevuto e correte verso la felicità nel ricordo di Francesco»

Attualità venerdì 09 marzo 2018 ore 17:45

Il 17 cambia strada ma nessuno lo sa

La Rsu Ataf sul piede di guerra per il cambio di tragitto della bus che non passerà più dalla stazione. "I cittadini non sono stati informati"



FIRENZE — Chi salirà sull'autobus della linea 17 non arriverà più in piazza Stazione ma in piazza Indipendenza. Solo che, spiega in una nota la Rsu di Ataf, "tutto viene fatto senza un minimo d'informazione all'utenza". Un problema che, per il sindacato, si ripercuoterà sui conducenti, costretti a rispondere alle legittime richieste dei passeggeri. 

Per la Rsu, però, "non è accettabile scaricare tutto il compito di informazione sui conducenti di linea, in particolar modo quando ogni buon senso indicherebbe di fare queste modifiche con la necessaria cautela".

Da qui la richiesta dei sindacati per i quali "è chiaro che anche i trasferimenti del personale dalla Stazione a piazza San Marco all'interno del turno, se già prima avevano tempo insufficiente, a questo punto devono essere assolutamente rivisti e diffidiamo fin da ora la direzione a prendere provvedimenti disciplinari in caso di ritardo alla montata del turno, in questi casi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono stati due minorenni a contattare il 112 facendo scattare l'allarme e sul posto sono intervenuti i carabinieri del reparto radiomobile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità