QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 10°10° 
Domani 8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 12 novembre 2019

Attualità venerdì 09 marzo 2018 ore 17:45

Il 17 cambia strada ma nessuno lo sa

La Rsu Ataf sul piede di guerra per il cambio di tragitto della bus che non passerà più dalla stazione. "I cittadini non sono stati informati"



FIRENZE — Chi salirà sull'autobus della linea 17 non arriverà più in piazza Stazione ma in piazza Indipendenza. Solo che, spiega in una nota la Rsu di Ataf, "tutto viene fatto senza un minimo d'informazione all'utenza". Un problema che, per il sindacato, si ripercuoterà sui conducenti, costretti a rispondere alle legittime richieste dei passeggeri. 

Per la Rsu, però, "non è accettabile scaricare tutto il compito di informazione sui conducenti di linea, in particolar modo quando ogni buon senso indicherebbe di fare queste modifiche con la necessaria cautela".

Da qui la richiesta dei sindacati per i quali "è chiaro che anche i trasferimenti del personale dalla Stazione a piazza San Marco all'interno del turno, se già prima avevano tempo insufficiente, a questo punto devono essere assolutamente rivisti e diffidiamo fin da ora la direzione a prendere provvedimenti disciplinari in caso di ritardo alla montata del turno, in questi casi".



Tag

Depistaggi Cucchi, parte civile su astensione giudice: «Questione di opportunità»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità