
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 22 maggio 2020 ore 15:50
Un igienizzatore per le auto del Comune

E' stato donato a Palazzo Vecchio dall'Associazione Amici di Ambra insieme a prodotti per sanificare l'equivalente di 10.000 metri quadri di locali
FIRENZE — E' stato consegnato stamattina dall'Associazione Amici di Ambra al Comune di Firenze uno strumento per sanificare e igienizzare locali e auto.
Insieme all’apparecchio sono stati donati anche i prodotti per sanificare l’equivalente di circa 10.000 metri quadrati di locali o 70 veicoli. Il dispositivo, infatti, sarà dato in dotazione all’autoparco comunale per poter igienizzare le auto che i dipendenti in servizio utilizzano.
A ricevere la donazione è stato l'assessore al personale e organizzazione Alessandro Martini. “Ringrazio l’associazione di questo gesto di solidarietà verso la nostra Amministrazione - ha detto Martini - E' un aiuto concreto davvero gradito e che noi utilizzeremo per la sicurezza del nostro personale".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI