Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In Ucraina va in onda una puntata speciale di «Ballando con le stelle» con protagonisti gli eroi della guerra: il video
In Ucraina va in onda una puntata speciale di «Ballando con le stelle» con protagonisti gli eroi della guerra: il video

Attualità mercoledì 04 marzo 2020 ore 16:16

Idy Diene, il ricordo a due anni dall'omicidio

Manifestazione sul Ponte Amerigo Vespucci in ricordo di Idy Diene, l'ambulante senegalese ucciso a colpi di pistola due anni fa



FIRENZE — Un presidio sul ponte Amerigo Vespucci è in programma per giovedì 5 marzo per ricordare Idy Diene, l'ambulante senegalese di Pontedera  ucciso a colpi di pistola due anni fa. L'appuntamento è alle 18 sul Ponte Vespucci. 

Era il 5 marzo del 2018 quando l'ambulante senegalese Idy Diene, 54 anni, venne raggiunto da più colpi di pistola mentre si trovava nei pressi del ponte Vespucci. A premere il grilletto fu Roberto Pirrone, ex tipografo di 65 anni condannato a 16 anni di reclusione con rito abbreviato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inchiesta partita da Como ha portato i finanzieri anche in Toscana. Raffica di perquisizioni, sequestrati 30mila articoli e 620mila euro in contanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità