
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità mercoledì 22 giugno 2016 ore 15:39
I vigili non si arrendono e chiedono assunzioni

Nuovo presidio della polizia municipale che è scesa in piazza dopo il secondo sciopero consecutivo nell'arco di un mese
FIRENZE — C'è già anche la data del prossimo sciopero, il terzo di fila: gli agenti della municipale incroceranno le braccia ancora una volta il 3 luglio.
I vigili hanno alzato lo striscione in piazza Bartali per chiedere ancora una volta un piano di assunzioni e maggiori tutele per la sicurezza dei lavoratori.
"Ad oggi l'amministrazione non ha dato risposte esaustive rispetto ai problemi organizzativi e salariale che abbiamo messo in campo - ha detto Flavio Gambini. responsabile enti locali Uil Fpl Toscana - La polizia municipale di Firenze non si arrende. Ma allo stesso tempo non chiude nessuna porta. Chiediamo maggior sicurezza, una riorganizzazione complessiva che parta dai vertici, il giusto riconoscimento economico e nuove assunzioni. L'amministrazione deve prendere atto che serve maggior attenzione e capacità di ascolto. Il corpo di polizia municipale di Firenze, per ripartire, ha bisogno di un coinvolgimento ampio e serio dei lavoratori".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI