Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri

Cronaca domenica 04 marzo 2018 ore 09:35

I vigili gli rimuovono l'auto, disabile protesta

All'uomo era stata rimossa la vettura parcheggiata, con esposto l'apposito permesso, per il passaggio della pulizia della strada. Multa e poi le scuse



FIRENZE — Improvvisata protesta sabato davanti al comando dei vigili urbani a Porta a Prato da parte di un disabile al quale la notte scorsa era stata rimossa l'auto parcheggiata, con il permesso ben in vista, in via Galliano a Firenze, dove era stata effettuata la pulizia notturna. 

L'uomo ha iniziato a protestare quando la sua badante è tornata dagli uffici con la ricevuta del pagamento di una multa da 140 euro: l'unico modo, le avevano detto, per riprendere la vettura.

E' stato a questo punto che l'uomo si è gettato a terra davanti al comando e ha iniziato a inveire. L'intervento dei funzionari ha permesso di chiarire quanto era successo e l'errore commesso dagli agenti che non avevano visto il permesso.

Dopo avergli restituito i 140 euro, con tanto di scuse, sono stati gli stessi agenti ad accompagnarlo a riprendere la sua auto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Almeno 20 animali sarebbero morti nell'impatto con il convoglio sulla linea Firenze-Livorno. Una decina di treni cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca