Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 26 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Flora Tabanelli torna a scuola: l'applauso di compagni e professori dopo il bronzo olimpico
Flora Tabanelli torna a scuola: l'applauso di compagni e professori dopo il bronzo olimpico

Cronaca Lunedì 17 Ottobre 2016 ore 17:13

I vestiti griffati spariscono dall'auto

Gli acquisti appena fatti nelle vie fiorentine del lusso sono finiti nel mirino dei topi d'auto che hanno fatto razzia sulle colline di Arcetri



FIRENZE — Il bottino messo insieme dai ladri ammonta a 10mila euro. Il proprietario di una delle auto prese di mira ha visto sparire i vestiti griffati e la collana d'oro che aveva appena acquistato in centro. La sua macchina era parcheggiata in via di San Matteo in Arcetri quando è stato commesso il furto. 

Da un'altra auto poco distante i ladri hanno portato via un tablet e contanti per mille euro

Sul caso indaga la polizia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Migliaia di operatori da tutta la Toscana si sono riversati a Firenze per consegnare alla politica regionale una piattaforma programmatica in 12 punti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Toscani in TV

Cultura

Attualità