
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità sabato 19 settembre 2020 ore 10:26
I tombini ballano, divieti per bloccare i chiusini

I chiusini sono troppo rumorosi e per questo motivo la strada sarà sottoposta ad un nuovo intervento con chiusure programmate della viabilità
FIRENZE — In via Gioberti dalla prossima settimana sono in programma interventi su alcuni chiusini rumorosi della rete in fibra ottica.
Lunedì 21 Settembre dalle 9 e 30 alle 18 e 30 sarà chiuso il tratto via del Ghirlandaio-via dell’Orcagna, prevista anche la chiusura di viuzzo delle Canne da via Scipione Ammirato a via Gioberti.
L’intervento successivo sarà effettuato lunedì 28 Settembre stesso orario ma con divieto di transito in via Gioberti tratto via del Ghirlandaio-via dell’Orcagna e ancora una volta in viuzzo delle Canne.
Infine il 5 ottobre i lavori interesseranno il tratto di via Gioberti tra via Villari a via del Ghirladaio che sarà chiuso mentre nel tratto via Villari-piazza Alberti sarà istituito il senso unico verso piazza Alberti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI