Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE23°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 28 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Siparietto a Wimbledon, lo sfottò di Djokovic per Alcaraz e Fognini: «Che romantici!»
Siparietto a Wimbledon, lo sfottò di Djokovic per Alcaraz e Fognini: «Che romantici!»

Attualità lunedì 17 ottobre 2016 ore 10:00

I tifosi hanno una nuova tribuna

Foto facebook Dario Nardella

Conclusi i lavori allo stadio 'Nannotti' di Rifredi che hanno portato anche alla ristrutturazione delle palazzine che ospitano gli spogliatoi



FIRENZE — Taglio del nastro della nuova tribuna coperta del campo di calcio 'Nannotti' di Rifredi. La vecchia tribuna in cemento è stata demolita per lasciare spazio alla nuova struttura metallica prefabbricata. La tribuna, della capienza di 250 persone, è rialzata per ottenere una migliore visibilità fin dalle prime file di sedute.

Sono state inoltre realizzate anche due palazzine in muratura destinate agli spogliatoi per atleti, due locali ad uso ufficio, un locale tecnico e un magazzino per un importo complessivo di 400mila euro


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag